La vera directory che aumenta il Pagerank del tuo sito

venerdì 24 febbraio 2017

Caldaia nuova con 65% di sconto

Caldaie GCS Roma si occupa tra le molte cose anche di manutenzione annuale ed ordinaria, la riparazione, l'installazione di caldaie di ogni marca e modello. Quando vengono chiamati per un intervento di controllo annuale, sarà loro premura rilasciare l'apposito bollino nel rispetto delle delle normative in vigore.

Assistenza caldaie a Roma

Caldaie GCS Roma offre delle tariffe convenienti aseconda di ogni esigenza. Su caldaie di propria installazione, Caldaie GCS Roma offre tecnici per assistenza caldaie, con qualifiche, certificati e abilitazioni alla L.46/90. Le chiamate e i pezzi di ricambio sono a carico di Caldaie GCS Roma.

Per interventi anche urgenti di riparazione e manutenzione...

 ...e l'offerta sulla nuova caldaia

Caldaie GCS Roma è può riparare per te qualsiasi marca dicaldaia e qualsiasi modello delle varie marche, anche le più datate. La squadra è sempre fornita di pezzi di ricambio e anche di caldaie nuove di ogni marca. Inoltre puoi usufruire delle detrazioni fiscali se cambi la tua caldaia fino a un massimo del 65% con un finanziamento a rate comode e un tasso dello 0%. L'unica azienda per caldaie a offrire queste offerte così irripetibili per i propri utenti. 

 

Doppio vantaggio per cittadini romani che volessero approfittare da questa ditta.

Caldaie GCS Roma fornisce riparazioni alle tubazioni dei radiatori, sui sanitari e agli scambiatori sanitari e primari delle caldaie. È attivo anche per urgenze in pronto intervento 24h. Anche nei giorni festivi.

Se ti stai chiedendo quanto possano costare i loro servizi, chiamali e chiedi un preventivo gratuito e senza impegno.

Per assistenza, manutenzione, riparazione, revisioni, bollino blu,bollino verde su caldaie in zona Roma c'è Caldaie GCS Roma.

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+

Related : Caldaia nuova con 65% di sconto